Deliziosa cena con lo storico Fantasia e Dance Show

Lo spettacolo della cena di Ali Fantasia è da non perdere a Marrakech. Sarai trasportato in un’atmosfera da 1000 e 1 notte. Entrerai in un mondo di sogni, in cui cavalieri e artisti presenteranno scene acrobatiche e balletti orientali.

Per darti il benvenuto, uno staff qualificato ti accompagnerà nella tua tenda Caidale dove un tavolo è riservato per te. L’atmosfera è magica e ti immergerai rapidamente in un altro mondo … ti godrai una cena tradizionale con zuppa Harrira, un barbecue (carne di agnello al vapore), couscous con verdure fresche e un piatto di frutta fresca. I piatti vengono portati sul tuo tavolo, mentre musicisti e ballerini passano di tanto in tanto … Assaporerai il tuo pasto mentre vedrai lo spettacolo Fantasia, inoltre vedrai che l’area è completamente piena di cavalieri, acrobati e danzatrici del ventre che animeranno la serata e che sarà tra i tuoi ricordi più belli di Marrakech!

Durante la cena, le tribù berbere di Zaïanes e Kelaat M’gouna eseguiranno coreografie di danza che esprimono la ricca storia del regno marocchino e in questo modo vedrai una straordinaria danza del ventre sensuale, acrobazie, sfilate e splendidi fuochi d’artificio.

Alla fine di questa magica serata, ecco la testimonianza delle scene di guerra di ricostruzione a cavallo delle prime battaglie tra gli antichi berberi e i cavalieri del deserto. In un assordante rumore di esplosioni e fumo, intere truppe di cavalieri vestiti con le loro uniformi tradizionali sfileranno nell’arena. Per chiudere lo spettacolo, un gigantesco spettacolo pirotecnico illuminerà il cielo.

E alla fine della serata, verrai prelevato dall’autista professionista bilingue e accompagnato al tuo alloggio.

× Whatsapp